COVER BAND NOMADI

COVER BAND NOMADI

La Cover Band dei Nomadi ripropone nei propri concerti le hits più popolari del Gruppo Emiliano. La Tribute Band spazia dai classici come “Canzone per un Amica” fino ad arrivare alla celeberrima “Io Vagabondo”. Una Cover Band che rievoca le atmosfere non troppo dimenticate. Inviare una e-mail a info@easyevent.it per richieste concerti o informazioni.

::: La Comunicazione

il Nostro Team provvederà a fornire Manifesti e Volantini, nelle quantità da richieste. Inoltre easyevent® provvederà all’ufficio stampa, inviando comunicati pre e post manifestazione alle principali testate editoriali del territorio ma anche nazionali. Non di minor importanza sarà la promozione dell’evento su Facebook ed alla messa in evidenza della notizia, garantendo così un minimo di 10.000 visualizzazioni sul noto social Network.

::: Gli Aspetti Tecnici

Tutte le Band sono completamente autonome, sia dal punto di vista organizzativo, pubblicitario e tecnico. Easyevent dispone di un proprio Service: con un impianti audio fino a 22 mila Watt RMS e con un curatissimo Light Design (con teste mobili, wash, spot, beam etc)

About The Author

admin